top of page

Spedizione e ritiro

La consegna in Svizzera avviene per posta prioritaria tramite la Posta Svizzera. All'estero, per posta internazionale. 

N.B.: Come regola generale, non effettuiamo consegne il venerdì. Questo per evitare che il cacao rimanga nei magazzini delle Poste durante il fine settimana.

 

Il punto di ritiro principale è a Coppet, 1296, Svizzera.

 

La merce sarà consegnata all'ufficio postale o al nostro punto di ritiro entro 4-5 giorni lavorativi. 

È anche possibile fissare un appuntamento per la consegna personale nelle zone di Ginevra e Nyon in Svizzera francese, e di Bellinzona e Locarno in Ticino.

Politica di ritorno

Se dovete annullare un ordine, contattateci per sapere se è già stato spedito. Se non è stato ancora spedito, possiamo procedere al rimborso deducendo le eventuali spese bancarie o di bonifico.

 

Una volta che l'ordine è stato spedito o consegnato, non accettiamo restituzioni di prodotti alimentari, anche se questi non sono stati aperti.

 

Tuttavia, ci assumiamo la responsabilità dei prodotti che vendiamo. Pertanto, se pensate che ci sia un problema con il prodotto alimentare che avete acquistato da noi, vi preghiamo di contattarci il prima possibile.

bottom of page